Spedizioni

Zap Market effettua spedizioni in tutto il mondo. Sarà nostra cura spedire il vostro ordine il prima possibile. Gli ordini vengono evasi dal lunedì al venerdì ed esclusivamente nei giorni lavorativi, quindi nei giorni festivi non viene effettuata la spedizione. Se il tuo ordine è stato effettuato il sabato, la domenica o durante un giorno festivo, verrà elaborato il primo giorno lavorativo successivo. I nostri corrieri non effettuano consegne il Sabato, la Domenica ed i giorni festivi.

Spediamo principalmente tramite GLS in 1/3 giorni lavorativi.

COSTI DI SPEDIZIONE

Spedizione gratuita in Italia per ordini uguali o superiori ad € 99 (la soglia di
spedizione gratuita può variare in periodi di promozioni). Al di sotto di questa soglia l'importo da pagare per la spedizione Standard è di € 6,00 per Italia, San Marino e Stato del Vaticano, mentre, per spedizioni in Europa € 18,00 (Olanda, Belgio, Francia, Svizzera, Germania, Austria, Ungheria, Polonia, Grecia, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, escluse le Isole Canarie).
Per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i
tempi di consegna potrebbero subire variazioni.

TEMPI E MODALITÀ DI RICEZIONE DELLA MERCE
I tempi di consegna sono da ritenersi indicativi pertanto, eventuali ritardi rispetto agli stessi, non legittimano il cliente al rifiuto della consegna ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi. 
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che il
numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di
trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche); Se il collo sembra danneggiato si dovrà apporre una riserva sulla bolla di consegna che il corriere chiederà di firmare, descrivendo in breve le condizioni del pacco/busta (es. "bagnato", "schiacciato", "strappato" ecc.) ed accertarsi che l'incaricato la sottoscriva, consegnandone una copia. Senza questo documento, qualora il contenuto del pacco/busta dovesse rivelarsi fallato, non sarà possibile avviare le pratiche di cambio o rimborso.

Zap Market si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini della Unione Europea. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.

Nel caso in cui il pacco/busta sia integro, ma il prodotto all'interno sia difettoso o danneggiato, si dovrà inviare una comunicazione appena constata la scoperta del difetto, sempre comunque entro e non oltre 14 giorni lavorativi tramite una mail al seguente indirizzo zapservizio@gmail.com oppure scrivendo al nostro servizio clienti Whatsapp al numero +39 347 8404095, indicando il motivo e allegando relative fotografie a supporto della richiesta di sostituzione o rimborso.

Entro 2 giorni lavorativi il reso verrà autorizzato. Il ritiro del prodotto verrà organizzato in questo caso a nostre spese e si riceveranno tutte le indicazioni da una nostra assistente.

 

SE SI EFFETTUA UN ORDINE ONLINE È POSSIBILE IL RITIRO IN NEGOZIO

In fase di acquisto è possibile selezionare la voce "Ritiro in negozio" nella sezione "Corriere". Scegliendo questa opzione il sistema escluderà dal carrello le spese di spedizione e il pacco verrà consegnato dal nostro magazzino presso lo store di Santa Maria Capua Vetere Via Avezzana 22. Il pacco sarà da considerarsi pronto per il ritiro a partire dal momento in cui il sistema invierà una mail automatica all'indirizzo mail associato all'account da cui è stato effettuato l'acquisto e lo stato dell’ordine passerà da "Preparazione in corso" a "Consegnato".